ArcipelagoCloud

Programma Microsoft Cloud Solution Provider

Programma Microsoft Cloud Solution Provider

Computer Gross Italia Spa e Microsoft ti offrono un portfolio unico di offerte per il cloud.

Proteggi i dati con Enterprise Mobility Suite per supportare la produttività dei dipendenti e allo stesso tempo tutelare la privacy dell’azienda. Il servizio è integrato con gli altri prodotti cloud Microsoft: la completezza di Office 365 e gli strumenti di vendita e social marketing di Microsoft Dynamics CRM. Microsoft Azure offre le fondamenta tramite servizi per l’archiviazione e l’analisi nel cloud.

Approfondimenti

Approfondimenti sul Cloud

Il Cloud per le PMI [Ebook]

Il Cloud computing è un’innovazione tecnologica, ma come si collega ai bisogni reali e ai problemi delle piccole imprese?
[ Scarica l’Ebook ]
  • Hybrid Cloud – Ci sono molti validi motivi per cui le aziende guardano sempre più spesso alle soluzioni cloud ibride, cioè strutture che abbinano molteplici componenti come le risorse private e i servizi cloud pubblici, come un punto di arrivo anziché un semplice passaggio verso l’utilizzo di tutte le applicazioni nel cloud pubblico:scopri i principali vantaggi
    [ Scarica l’Ebook ]
  • Azure Essential – Vuoi iniziare a sviluppare le tue soluzioni su Azure fin da subito? Questa guida è quello che fa per te! All’interno di questo ebook infatti non troverai una panoramica generica sulle caratteristiche di prodotto ma una risorsa completa, con tutto quello che devi sapere per iniziare a sviluppare su Azure.
    [ Scarica l’Ebook ]

Cyber Security [Ebook]

La crescita di incidenti in ambito sicurezza, degli attacchi informatici e di malware sofisticati mette a rischio la tua azienda: per questo è importante essere informati sul tema della sicurezza informatica e capire come proteggerla.
Leggi questo nuovo ebook per scoprire come difendere il tuo business grazie all’aiuto di soluzioni cloud come Microsoft Azure.
[ Scarica l’Ebook ]

Media Agency [Ebook]

Microsoft Azure e il suo utilizzo pratico nell’ambito di una piccola agenzia Media e di comunicazione
[ Scarica l’Ebook ]

Il Cloud intelligente: dall’informazione all’innovazione [Ebook]

L’innovazione del Cloud è un vantaggio molto significativo per le aziende di tutte le dimensioni: in questo ebook potrai trovare 9 idee per ispirarti e scoprire modi con cui il tuo business può sfruttare il cloud per essere più competitivo.
[ Scarica l’Ebook ]

Azure for Beginners: Guida introduttiva su Microsoft Azure [Ebook]

Microsoft Azure rappresenta oggi un ricco e variegato ecosistema di servizi e tecnologie in grado di supportare differenti linguaggi di programmazione, strumenti e framework. Scopri in questa guida tutti i segreti della piattaforma Cloud di Microsoft
[ Scarica l’Ebook ]

Introduzione al programma Cloud Solution Provider

Tutto gira intorno al Partner

Il Partner è il primo punto di contatto per le esigenze dei clienti ed è al centro della relazione con i clienti. E’ il programma giusto per creare relazioni solide gestendo tutti gli aspetti dell’esperienza dei clienti.

Altre informazioni

Arricchisci l’offerta

Incrementa il tuo potenziale attraverso offerte e servizi complementari. Oltre alle soluzioni cloud di Microsoft puoi vendere i tuoi servizi a valore aggiunto, tra i quali distribuzione, migrazione, personalizzazioni del software o app personalizzate, supporto, manutenzione continuativa o formazione. (Esplora il nostro portfolio di soluzioni).

Fatturazione più efficiente

Il Partner è responsabile del ciclo di fatturazione. Puoi fornire ai clienti una singola fattura per gli strumenti, i prodotti e i servizi offerti da te e quelli forniti da Microsoft. Per qualsiasi altra informazione ti rimandiamo alla Guida al Programma. Per proposte di finanziamento in base alle tue esigenze puoi contattare il team ITF di Computer Gross (clicca qui)

Supporto diretto

In qualsiasi momento è possibile occuparsi direttamente del provisioning, della gestione e del supporto dei tuoi clienti, configurando e gestendo direttamente le sottoscrizioni dei tuoi clienti. Per qualsiasi informazione puoi contattare il Team CSP di Computer Gross Italia (ordini.csp@computergross.it).

Requisiti del programma

Pagamento

I partner devono essere in grado di assumersi la gestione del rischio di credito e della riscossione dei crediti. La fatturazione di Computer Gross verso Il Partner sarà mensile ogni 15 del mese, per qualsiasi informazione consulta la guida al Programma.

Supporto tecnico

L’end user contatterà il partner per domande relative al provisioning, all’assistenza e alle procedure. I partner devono essere in grado di offrire servizi di supporto tecnico di qualità 24/7 per volumi di chiamate variabili nella lingua locale.

Altre informazioni

Comunicazioni con i clienti

I partner sono responsabili di tutte le comunicazioni verso gli utenti finali in merito ad abbonamenti, transazioni e stato del provisioning.

Per qualsiasi richiesta e informazione puoi rivolgerti al tuo commerciale di riferimento o al team CSP a tua disposizione (ordni.csp@computergross.it)

Clicca qui per iscriverti