ArcipelagoCloud

Microsoft Windows 10 Enterprise

Descrizione del Servizio

Ottieni la sicurezza ed il controllo della versione Enterprise per il tuo business, senza dover ricorrere al prezzo della versione Enterprise.

Se la tua azienda tratta dati sensibili, opera in un settore regolamentato, o sviluppa proprietà intellettuale, la sicurezza e la conformità sono priorità assolute. Da oggi è possibile ottenere lo stesso livello di sicurezza e di controllo utilizzato da alcune delle aziende più grandi e complesse del mondo in un formato appositamente progettato per le piccole imprese.

Windows 10 Enterprise in CSP riduce i costi di up-front e consente di scalare facilmente al mutare delle esigenze di business grazie a fatturazione mensile pay-as-you-go e per utente.

L’edizione più sicura di Windows per proteggere i dati, i dispositivi e le identità e consentirti di focalizzarti sul tuo business.

Windows 10 Enterprise E3 o E5 sono essenzialmente licenze “addon” di Windows 10 Pro. Per potervi accedere è necessario disporre di dispositivi con sistema operativo Windows 10 Pro Anniversary Update o versioni successive. Se si possiedono dispositivi Windows 7 Professional o Windows 8.1 Pro, l’aggiornamento a Windows 10 Pro è incluso nella sottoscrizione.

L’attivazione di Windows 10 Enterprise E3 o E5 è piuttosto semplice e lineare (non è necessaria alcuna installazione separata e non ha bisogno di download aggiuntivo a partire dal Windows 10 Anniversary Update): non appena un utente, a cui è stata assegnata la sottoscrizione Windows 10 – E3 o E5, accede con l’utenza di Azure Active Directory (AAD), le caratteristiche “di Windows 10 Enterprise” sono automaticamente “sbloccate” ed immediatamente disponibili (avendo, in sostanza, “aggiornato” le licenze di Windows 10 Pro” o di “Windows 10 Enterprise” di proprietà dell’utente).

Gli utenti Windows 10 Enterprise E5 vengono automaticamente protetti dalla protezione avanzata delle minacce di Windows Defender Advanced Threat Protection, un nuovo servizio che aiuta le aziende ad individuare, indagare e far fronte agli attacchi avanzati sulle loro reti.

Caratteristiche

  • Windows 10 Enterprise in Current Branch o Current Branch for Business
  • Windows Defender Advanced Threat Protection
  • Windows Upgrade Analytics Service
  • Windows Ink
  • Possibilità per i clienti di combinare uno qualsiasi di questi piani tra di loro oppure con i piani Enterprise già presenti a listino (E1, E3 e piani Standalone)
  • Aggiornamento in place
  • Aggiunta a un dominio Azure Active Directory
  • Gestione dei dispositivi mobili

Tipologia Offerta

WINDOWS 10 ENTERPRISE E3

Windows 10 Enterprise E3 in CSP include l’accesso a Enterprise Edition e alle sue funzionalità esclusive, che includono Credential Guard e Device Guard, insieme all’ esperienza utente gestita. La Software Assurance di Windows non è acquistabile in CSP. Nei canali Volume Licensing che supportano SA, Windows 10 Enterprise E3 – include anche i vantaggi Software Assurance.

WINDOWS 10 ENTERPRISE E5

Windows 10 Enterprise E5 à la nuovissima offerta per i clienti che desiderano sfruttare l’offerta completa di E3 con l’aggiunta di Windows Defender Advanced Threat Protection (Windows Defender ATP), un nuovo servizio che aiuta le grandi imprese a rilevare, analizzare e rispondere ad attacchi avanzati contro le loro reti.

Partendo dalle difese di sicurezza esistenti in Windows 10, Windows Defender ATP aggiunge un nuovo livello di protezione post-violazione. Grazie a una combinazione di tecnologia client integrata in Windows 10 e a un solido servizio cloud, può aiutare a rilevare minacce che hanno attraversato altre barriere difensive, fornire alle imprese informazioni utili per analizzare la violazione negli endpoint e offrire indicazioni per rispondere in modo efficace.