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Programma Microsoft Cloud Solution Provider

Prepararsi per offrire supporto

I partner Cloud Solution Provider hanno la responsabilità di offrire supporto tecnico e supporto per la fatturazione ai loro clienti nella lingua locale. Questo argomento illustra alcuni dei passaggi preparatori richiesti ai partner per assicurarsi che l’infrastruttura di supporto sia pronta.

Definire un contratto di servizio per il supporto

I partner Cloud Solution Provider devono fornire ai clienti una descrizione chiara delle modalità con cui riceveranno il supporto. È caldamente consigliato un contratto di servizio da includere nel contratto con il cliente. Se non offri servizi di supporto telefonico 24 ore su 24, devi fornire un contratto di servizio per illustrare le opzioni disponibili.

Microsoft non può fornire supporto per la fatturazione ai clienti dei CSP. Microsoft fornisce supporto tecnico solo quando il partner apre una richiesta di supporto per conto del cliente a causa di un errore di un servizio o per un bug.

Molti partner scelgono di fornire diversi livelli di disponibilità del supporto a prezzi diversi. Queste opzioni devono essere comunicate chiaramente al cliente.

Il team di computer Gross è a tua disposizione per risolvere le problematiche per la gestione del supporto tecnico offrendoti dei servizi ad hoc. Per qualsiasi altra informazione visiona la guida o contatta il team CSP.