ArcipelagoCloud

Programma Microsoft Cloud Solution Provider

Preparati per la prima vendita

Il programma Cloud Solution Provider è progettato per i Partner con una comprovata esperienza nella vendita su larga scala e nella gestione dell’intero ciclo di vita del cliente.

Vendite

I partner hanno il totale controllo delle comunicazioni con il cliente, inclusa la responsabilità di richiedere ai clienti l’accettazione dei termini e delle condizioni Microsoft. Spetta ai partner definire i prezzi per il software e i servizi propri, nonché gestire l’upsell e l’intera manovra di vendita.

Fatturazione

Computer Gross Italia Spa emetterà fattura nei confronti del Partner il 15 di ogni mese solare per ciascun Cliente, in base agli abbonamenti in corso per lo stesso mese. Computer Gross Italia Spa trasmetterà le fatture in modalità elettronica e tutte le fatture dovranno essere pagate in base ai termini di pagamento già concordati tra il Partner e Computer Gross Italia Spa.

Supporto

Come partner nel programma Cloud Solution Provider dovrai essere in grado di fornire supporto tecnico e per la fatturazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se non hai la possibilità di risolvere il problema del cliente direttamente oppure esiste un problema di integrità del servizio che deve essere risolto da Microsoft, puoi creare un ticket di supporto per conto del cliente o puoi rivolgerti a Computer Gross secondo le modalità di servizio di assistenza tecnica che trovi nella Guida al programma.