ArcipelagoCloud

Oracle

Oracle Cloud

Oracle Cloud

Completo e integrato

Oracle Cloud è il cloud pubblico più ampio e integrato del settore. Offre servizi avanzati attraverso SaaS (Software as a Service), PaaS (Platform as a Service) e IaaS (Infrastructure as a Service). Consente alle organizzazioni di promuovere l’innovazione e la trasformazione aziendale aumentando l’agilità aziendale, diminuendo i costi e riducendo la complessità dell’IT.
Vai al portale Oracle Cloud

Soluzione Software as a Service

Ridefinisci il tuo concetto di business, i processi e le esperienze. Con le applicazioni Software as a Service (SaaS) di Oracle Cloud potrai contare sulla velocità e l’innovazione del software cloud migliore del settore in una suite completa, sicura e connessa dedicata alle soluzioni cloud. Integrate con processi basati sulle migliori prassi all’avanguardia e funzionalità social, mobile e analitiche, le applicazioni Oracle Cloud sono in grado di soddisfare ogni aspettativa degli utenti, fornire tutti gli strumenti necessari per ottimizzare i risultati, nonché garantire le prestazioni ideali per far fronte alle esigenze più disparate del mercato.
Vai a Oracle Software as a Service

Soluzione Platform as a Service

Le soluzioni Platform as a Service (PaaS) di Oracle Cloud consentono agli sviluppatori del settore IT aziendale e agli ISV (Independent Software Vendor) di creare e distribuire rapidamente applicazioni avanzate, o di estendere le applicazioni SaaS di Oracle Cloud, utilizzando una piattaforma cloud di livello Enterprise basata sul database e sull’Application Server leader del settore.
Vai a Oracle Platform as a Service

Soluzione Infrastructure as a Service

Un set completo di servizi integrati per l’infrastruttura basati su sottoscrizione che consentono alle aziende di eseguire qualsiasi carico di lavoro nel cloud di livello enterprise gestito, ospitato e supportato da Oracle.
Vai a Oracle Infrastructure as a Service