ArcipelagoCloud

Panda Security CSP – Nuovo accordo di distribuzione Panda Security CSP

Computer Gross ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Panda Security per il programma Cloud Solution Provider (CSP)

Computer Gross ha siglato l’accordo con Panda Security per il programma Cloud Solution Provider, progettato per rispondere al nuovo modello di business nella vendita di soluzioni a valore in ambito sicurezza e offrire maggiore flessibilità alle esigenze del Canale ICT.

In un mercato sempre più dinamico, veloce ed efficiente, i paradigmi di self-service, pay per use, e una generale semplificazione dei processi risultano fattori determinanti. Anche per questo motivo i nostri Vendor di riferimento stanno trasformando la loro proposizione in funzione di questi modelli che sono propri dell’ecosistema cloud.

Arcipelago Cloud by Computer Gross, a conferma della sua strategia di continua integrazione di soluzioni Cloud, ha scelto di arricchire la sua proposizione con l’offerta CSP di Panda Security.

Il Panda Cloud Solutions Provider è un programma che consente agli operatori di canale di vendere i servizi Panda Security, gestendo direttamente l’intero ciclo di vita del cliente direttamente dal Marketplace Computer Gross. I partner hanno la possibilità di offrire ai loro clienti i servizi Cloud garantendo la massima flessibilità e incrementando il loro business.

“L’offerta Cloud – afferma Tommaso Calosi, Cloud Business Lead Arcipelago – è in continua evoluzione. I nostri rivenditori hanno accolto con entusiasmo le nuove funzionalità tanto che oggi il Marketplace è un vero e proprio strumento di b2b a cui accedono quotidianamente per gestire in autonomia le sottoscrizioni dei loro clienti. Oggi compiamo un ulteriore passo in avanti accogliendo Panda all’interno della proposizione cloud a disposizione dei reseller.”

“Entrare a far parte di Arcipelago Cloud è per noi una grande opportunità. Questa piattaforma è perfettamente in linea con la nostra strategia di erogare tecnologie di sicurezza attraverso il modello pay-per-use. Il nuovo programma consentirà infatti a tutti i reseller l’accesso al modello Cloud Service Provider in modo semplice ed efficace attraverso una piattaforma totalmente integrata con le nostre soluzioni.”, dichiara Gianluca Busco Arrè, Country Manager Panda Security Italia.