ArcipelagoCloud

Programma Cloud Panda Security

Dalla partnership tra Panda Security e Computer Gross Italia prendono vita progetti a supporto dei rivenditori italiani legati all’ambito del Cloud: community, portali e soluzioni per favorire i partner e far crescere il loro business.

Computer Gross ha siglato l’accordo con Panda Security per il Cloud Solution Provider, progettato per rispondere al nuovo modello di business nella vendita di soluzioni ….. e offrire maggiore flessibilità alle esigenze dei clienti.

Il Panda Cloud Solutions Provider è un programma che consente agli operatori di canale di vendere i servizi Panda Security gestendo direttamente l’intero ciclo di vita del cliente. I partner in questo caso hanno la possibilità di offrire al proprio interlocutore i servizi Cloud garantendo la massima flessibilità, potendoli combinare in un’unica fattura mensile

Arcipelago Cloud by Computer Gross compie un importante passo nel suo processo di trasformazione interpretando i nuovi trend di mercato e mettendo a disposizione del proprio canale un innovativo Marketplace sulle Soluzioni Cloud, integrando anche l’offerta CSP di Panda Security. Uno degli aspetti essenziali del Marketplace è la semplificazione attraverso la gestione autonoma delle licenze del tuo cliente, avendo la possibilità di adattare le sottoscrizioni alle sue esigenze, eventualmente anche effettuando upgrade di licenze e di prodotto.

Per poter aderire al programma Panda Security Cloud (CSP) si dovrà:
  1. Accedere al portale (portale di automation)
  2. Scegliere il prodotto
  3. In fase di acquisto è necessario aderire alle condizioni del CONTRATTO COMPUTER GROSS ITALIA PER PRODOTTI PANDA SECURITY CLOUD (CSP) per poter procedere ( per prendere visione del contratto clicca qui )
  4. Seguire le istruzioni per l’acquisto e l’intestazione dei prodotti.

Come fare per:

Acquistare una sottoscrizione PANDA per un nuovo cliente

Acquistare una sottoscrizione PANDA per un cliente esistente

Annullare una sottoscrizione totalmente o parzialmente

Fare un upgrade di prodotto