ArcipelagoCloud

Microsoft Office 365

Descrizione del Servizio

office 365 è Office, quello che i tuoi clienti hanno sempre usato, ma con qualcosa di più. Oggi puoi rivenderlo in abbonamento e aggiungere nel tempo altri servizi, facilmente ed a costi certi.

Proponi ai tuoi clienti l’abbonamento Office 365 Business, con le applicazioni di Office (Word, Excel, PowerPoint e altri strumenti) installate su PC, più 1 TB di spazio per archiviare, condividere e modificare i documenti più facilmente su tutti i dispositivi (PC, telefono o tablet). Microsoft ha introdotto tre nuovi piani Office 365 SMB che includono funzionalità e prezzi di vendita personalizzati per soddisfare le esigenze dei clienti PMI e sono progettati per aziende con un numero di dipendenti compreso tra 1 e 250.

Caratteristiche

  • Limite di 300 postazioni per tutti e tre i piani
  • Prezzi più competitivi
  • Semplificazione dell’offerta
  • Possibilità per i clienti di combinare uno qualsiasi di questi piani tra di loro oppure con i piani Enterprise già presenti a listino (E1, E3 e piani Standalone)

Tipologia Offerta

OFFICE 365 BUSINESS

Le principali applicazioni Office (escluso Access) sempre aggiornate all’ultima versione disponibile + Office Online + 1 TB di spazio di archiviazione nel cloud per OneDrive for Business per accedere, modificare e condividere i documenti su PC Windows, Mac, iPad, tablet e smartphone Windows.

OFFICE 365 BUSINESS ESSENTIALS

I principali servizi cloud per gestire l’azienda: calendario e posta elettronica aziendali, Office Online, riunioni online, messaggistica istantanea, video conferenze, archiviazione cloud, condivisione dei file e tanto altro.

OFFICE 365 BUSINESS PREMIUM

Il piano più completo, che comprende tutto quanto elencato nei piani precedenti.