ArcipelagoCloud

Arcserve Replication & High Availability

Descrizione del servizio

Arcserve RHA consente di evitare i tempi di inattività e la perdita di dati.

Tale soluzione realizza una replica continua delle modifiche (sia di file che di Applicazioni), ad un ambiente secondario. Grazie al failover automatico. il sistema secondario viene attivato automaticamente, assicurando così la business continuity.

Arcserve RHA consente di di tutelare le applicazioni essenziali e i dati ai quali l’attività e i dipendenti si affidano per conservare un livello elevato di produttività, assicurare l’uptime e ridurre al minimo i rischi per l’azienda.

  • Replica continua e application-aware che supporta server Windows, Linux e UNIX ed elimina l’esigenza di scripting esteso.
  • Disponibilità elevata mediante monitoraggio dei server in tempo reale e failover automatizzato per applicazioni e file server basati su Windows per ridurre al minimo le interruzioni dell’attività
  • Testing DR automatizzato con gestione degli snapshot VSS, che assicura la disponibilità senza influenzare l’ambiente di produzione, facilitando backup e recupero rapidi in modo da poter superare i vincoli relativi alle finestre di backup.
  • Funzioni di rewind dei dati per una protezione continua e integrata combinando backup e ripristino con recupero quasi istantaneo.
  • Gestione centralizzata, distribuzione e manutenzione non distruttive, per eliminare le interruzioni dell’attività e semplificare la gestione, contribuendo al risparmio di tempo e risorse.
  • Integrazione con Arcserve UDP