ArcipelagoCloud

Arcserve UDP

Descrizione del servizio

Arcserve Unified Data Protection: potenza da grande impresa, semplicità da piccoli team

Rese più complesse dalla crescita dei dati e dall’evoluzione di nuove tecnologie come la virtualizzazione e il cloud, le attuali architetture di protezione dati in un certo numero di settori non sono adeguate e sostanzialmente perpetuano il modello per isole o silos. L’IT di oggi si basa sull’interdipendenza dei sistemi e delle applicazioni nell’ambito della delivery del servizio. Comprendere e dimostrare che è possibile eseguire il ripristino dei dati in un tempo ragionevole e con un costo accettabile per il business è fondamentale. Metriche come RPO (Recovery Point Objective) e RTO (Recovery Time Objective) sono diventate sinonimo di disponibilità del business. Le architetture correnti sfruttano male le proprie risorse a causa dell’incapacità di misurare le inefficienze dei processi, di soluzioni obsolete con licenze costose o di soluzioni di protezione dati di nicchia, che aggravano solo il problema, aggiungendo complessità a complessità. Questo fino a oggi.

È necessario un cambiamento fondamentale per risolvere le problematiche di protezione dei dati. Diventa necessario adottare un architettura moderna, progettata per risolvere i problemi complessi di oggi e per fornire una piattaforma altamente scalabile per il futuro. Ecco perché abbiamo creato Arcserve® Unified Data Protection.

Arcserve fornisce l’unica suite di soluzioni per la protezione dati che offre funzionalità da grande azienda senza la complessità spesso associata con le soluzioni enterprise. Con Arcserve Unified Data Protection (UDP), i team IT piccoli e sovraccarichi di lavoro possono salvaguardare i dati in cloud, virtuali e fisici proteggendoli da e per qualsiasi destinazione, configurando e gestendo tutti gli aspetti della protezione dati attraverso un’unica, semplice ed elegante console utente. Seguendo il cambiamento delle esigenze aziendali o l’evoluzione dei requisiti, i team IT possono facilmente attivare funzionalità con prestazioni elevate senza costosi e onerosi aggiornamenti o aggiunta di ulteriori soluzioni dedicate.

Arcserve UDP fornisce Assured Recovery™ completo per ambienti virtuali e fisici, con un architettura integrata di nuova generazione e una facilità duso senza confronti. Questa soluzione ricca di funzionalità consente agli utenti di scalare facilmente il proprio ambiente, rispettando al contempo RPO e RTO. Le policy di backup tradizionali, eccessivamente complesse, sono sostituite da moderni piani di protezione dei dati basati su attività e da una profonda integrazione con gli hypervisor che automatizza completamente operazioni complesse, banali e ripetitive. Arcserve UDP è stato progettato pensando al cloud e offre molte funzionalità per l’implementazione in cloud pubblici e privati.

Arcserve UDP è la prima soluzione a combinare tecnologie collaudate di backup, replica, alta affidabilità e deduplica reale globale all’interno di un unica soluzione; e, diversamente dai prodotti della concorrenza, è facile da distribuire.

Arcserve UDP porta sul mercato la prima soluzione di protezione dei dati, ripristino e disponibilità integrata e facile da usare e distribuire, on premise, off premise o nel cloud. I clienti possono scalare e aggiungere funzionalità in base all’evoluzione delle proprie esigenze o distribuzioni. La facilità d’uso e implementazione della soluzione, combinata con funzionalità di livello superiore, rende la protezione avanzata dei dati, il recupero e la disponibilità obiettivi molto più semplici da realizzare rispetto al passato, alleggerendoli dalla complessità generata da una molteplicità di soluzioni puntuali. Questo mette il cliente in una posizione di controllo, nelle condizioni per gestire effettivamente, misurare e controllare RPO e RTO.

L’architettura integrata di nuova generazione di Arcserve UDP rende più facile per i clienti mid market partire in piccolo e, di pari passo con la crescita aziendale, aggiungere funzionalità che vanno ben oltre le tradizionali soluzioni di backup: replica, protezione in alta affidabilità o virtualizzazione avanzata, supporto per il recovery e cloud.

Di seguito si riporta un link dove poter fruire della versione di prova gratuita per 30 giorni del servizio Arcserve UDP: https://pages.arcserve.com/EN-Free-Trial.html?src=IT/PA/Arcipe/CArcipelago.

Video