ArcipelagoCloud

MozyBackup

Studi dimostrano che la perdita di file critici anche per sole 24 ore può danneggiare seriamente il tuo business e avere anche forti ripercussioni sulla reputazione della tua azienda.

MozyBackup è la migliore soluzione di backup “Set-And-Forget”. Rappresenta il perfetto connubio tra la completezza di una soluzione di backup professionale e la facilità di utilizzo. Data la semplicità di uso e la notevole affidabilità della soluzione, MozyBackup può rappresentare un ottimo punto di partenza per quei clienti ancora diffidenti verso il cloud.

MozyBackup rappresenta una soluzione ideale per la protezione di scenari di piccole/medie dimensioni anche molto complessi. Permette di proteggere sia PC che piccoli server, integrandosi con servizi enterprise quali Exchange ed SQL Server, cartelle di rete, NAS, drive esterni e molto altro.

MozyBackup si adatta perfettamente anche a connessione con banda disponibile limitata, offrendo una forte deduplica lato client, così da ottimizzare al massimo la connettività disponibile e offrendo la possibilità di definire un profilo di utilizzo della banda su fasce orarie.

MozyBackup offre un altissimo livello di protezione dei dati. Ogni file viene criptato in locale (con Blowfish 448bit o AES 256bit) e trasferito solo su connessioni criptate SSL, con la certezza che i dati risiederanno solamente all’interno di datacenter europei. Se questo non bastasse, MozyBackup, offre la possibilità di scegliere la propria chiave di cifratura dei dati così da aumentare il già altissimo livello di sicurezza offerto.

MozyBackup offre una retention di 90 giorni, con versioning illimitato su ogni file. I backup sono totalmente pianificabili, inoltre utilizzando la funzione di scheduling automatico è possibile impostare l’avvio del backup in base alle risorse di calcolo disponibili in ogni istante, così da adattarsi in base al reale uso della macchina protetta.

www.mozybackup.it

Funzionalità Aggiuntive

DOPPIA DESTINAZIONE DEL BACKUP (2XPROTECT)

È possibile definire una destinazione secondaria (drive esterno, nas, etc.) su cui verrà memorizzato il backup oltre allo spazio in cloud.

ACCESSO AI FILE DA WEB E SMARTPHONE

È possibile accedere ai file sottoposti a backup usando il portale web o l’applicazione Mozy per smartphone.

Tipologie di Prodotto

MOZYBACKUP PER DEVICE SINGOLO

Il prodotto ideale per gli scenari in cui è necessario proteggere una singola postazione o un piccolo server mantenendo il deploy della soluzione semplice e veloce, ma senza rinunciare alla sicurezza e protezione dei dati.

Con questa soluzione viene fornita una chiave di attivazione che permette di attivare il client MozyBackup sul device da proteggere.

MOZYBACKUP PER DEVICE MULTIPLI

Il prodotto ideale per gli scenari, più articolati, in cui è necessario proteggere più postazioni e/o server di maggiori dimensioni. La console di amministrazione permette di customizzare la soluzione sulle esigenze del cliente e permette quindi di aggiungere valore al prodotto che andrete ad offrire.

Con questa soluzione viene fornito l’accesso a un portale con un insieme di risorse assegnate, in accordo col piano scelto, tramite il quale è possibile provvedere autonomamente alla creazione delle chiavi di attivazione e gestire le politiche di backup. Questa soluzione si presta bene a una vendita a valore “cucita addosso” ad un cliente.

MOZYBACKUP WHOLESALE

Il prodotto ideale per permettere ai partner di costruire la propria offerta di backup.

Con questa soluzione verrà fornito un portale avanzato con uno quota di spazio assegnata, tramite il quale è possibile generare chiavi di attivazione e sotto-portali (a cui assegnare delle risorse). In questo modo si potrà definire autonomamente ogni aspetto della propria offerta di cloud backup.

COMPARATIVA VERSIONI

COMPARATIVA VERSIONI