ArcipelagoCloud

Veeam Cloud Connect

Descrizione del Servizio

Da oggi il backup offsite è in cloud!
Configurate Veeam dai vostri Clienti in modo tale che, seguendo la regola 3-2-1, la terza istanza del backup risieda all’interno del Data Center di Computer Gross, delocalizzata con facilità rispetto alla loro sede.
Un servizio semplice, efficace e nativamente integrato che porterà nuove attività da svolgere presso i Vs. Clienti e l’eventuale vendita o upgrade di licenze software

È facile salvare i backup nel cloud

Veeam offre funzionalità potenti e affidabili che vi aiutano ad evitare il rischio di perdita dei dati. Con Veeam Cloud Connect potrete usufruire di:

  1. Backup off-site in hosting: Eseguite i backup offsite in un repository cloud in hosting tramite una connessione SSL sicura, senza acquistare alcuna ulteriore licenza Veeam.

  2. Controllo e visibilità completi: Accesso e recupero dei dati nei repository di backup in hosting direttamente dalla console di backup, monitoraggio dell’utilizzo del repository cloud e invio di promemoria per il rinnovo dello storage in hosting.

  3. Architettura di backup moderna: Sfruttate la moderna tecnologia di backup di Veeam™, inclusa la copia dei backup, l’accelerazione WAN integrata, i backup ‘sempre incrementali’, la retention GFS (grandfather-father-son) e tanto altro, per applicare sempre la regola “3-2-1” attraverso un unico prodotto.

  4. Crittografia end-to-end: Massima tranquillità, grazie alla crittografia di tutti i dati alla fonte (prima che escano dal vostro ambiente), nei periodi di attività e inattività, senza alcun impatto negativo sulle percentuali di riduzione dei dati offerte dalle funzionalità di compressione integrata e accelerazione WAN.