ArcipelagoCloud

Kaspersky Endpoint Security Cloud

Descrizione del Servizio

Alle aziende con team IT di piccole dimensioni o che preferiscano esternalizzare la gestione della sicurezza IT, Kaspersky Endpoint Security Cloud assicura una protezione leader di settore rapida da avviare, facile da eseguire e che non richiede alcun investimento hardware aggiuntivo. La nostra console basata su cloud consente di gestire la sicurezza per più endpoint, dispositivi mobili e file server da remoto e da qualsiasi postazione.

Tutte le aziende sono esposte alla stessa gamma in continua evoluzione di cyberminacce, ma alcune aziende sono più preparate di altre.

I cybercriminali sanno che le grandi aziende e le multinazionali hanno investito molto sulla sicurezza IT. Ecco perché i criminali stanno effettuando un maggior numero di attacchi contro le medie imprese, considerate bersagli più vulnerabili.

Un unico attacco contro un’azienda non preparata può comportare:

  • Perdita di dati aziendali sensibili, inclusa la proprietà intellettuale
  • Fuga di informazioni confidenziali riguardanti i clienti e i dipendenti
  • Danni alla produttività dei clienti, che influisce direttamente sulle prestazioni

Poiché le piccole e medie imprese non possono permettersi team IT interni di grandi dimensioni, come quelli a diposizione delle grandi imprese, hanno bisogno di un tipo di sicurezza che sia facile da configurare ed eseguire e che consenta la gestione remota da parte di consulenti esterni.

Kaspersky Endpoint Security Cloud risponde alle esigenze specifiche delle piccole e medie imprese, proteggendo tutti i file server e gli endpoint Windows e tutti i dispositivi mobili Android e iOS. La sua protezione leader di settore è rapida da avviare ed eseguire. Non è necessario acquistare hardware aggiuntivo e tutte le impostazioni di sicurezza possono essere gestite da qualsiasi postazione, tramite qualsiasi dispositivo online.

Video

Link Utili

Kaspersky
Kaspersky Endpoint Security Cloud