ArcipelagoCloud

Radware WAF

Descrizione del Servizio

La migrazione al cloud significa anche una infrastruttura di rete più distribuita. Le organizzazioni hanno bisogno di un servizio semplice, centralizzato e completamente gestito per la protezione completa da tutti gli attacchi web-based.

Il servizio Hybrid Cloud WAF di Radware è completamente gestito, altamente affidabile e integra le protezioni cloud-based con una protezione on premise contro una vasta gamma di vettori di attacco.

È il principale servizio basato su un WAF ibrido del settore. Fornisce una protezione completa e senza compromessi da attacchi alle applicazioni web e si basa sulla tecnologia Radware di Attack Mitigation System (AMS), composta da AppWall, DefensePro e DefensePipe.

Queste tecnologie operano in una configurazione ospitata in cloud, distribuita e scalabile per fornire l’architettura ottimale per il rilevamento, la mitigazione e il blocco di una vasta gamma di attacchi, che vanno dai comuni attacchi web come SQL Injection e Cross-site scripting fino agli attacchi DDoS mirati ad colpire le infrastrutture di un datacenter o a saturare la connessione internet.