IBM SoftLayer
La piattaforma sviluppata per garantire prestazioni.
Cloud non è un lusso. E, in qualunque modo si definisca, l’attività di elaborazione non scende dal cielo. È prodotta da hardware fisico all’interno di strutture di mattoni, connesse mediante centinaia di chilometri di cavi di rete. Inoltre, non esistono due cloud identici.SoftLayer ti offre l’infrastruttura cloud con le migliori prestazioni che ci sia a disposizione.Una piattaforma che ospita data center da tutto il mondo, dotati della più ampia gamma di opzioni di cloud computing e, quindi, integra e automatizza ogni elemento. Leggi di più …
Rete
Considera il mondo del tuo data center.SoftLayer garantisce scalabilità e controllo impareggiabili, poiché abbiamo costruito un tipo differente di rete—una rete di reti. Il traffico pubblico, privato e di gestione transita attraverso interfacce di rete separate, per garantire un traffico segregato e sicuro e una gestione semplificata.La nostra rete globale vanta più di 2.000Gbps di connettività tra i data center e i PoP di rete (points of presence). Ognuna di queste ubicazioni ha più connessioni di transito da 10Gbps e link di peering a provider di servizi e reti di accesso aggiuntive. Leggi di più …
Automazione
Implementa, controlla e gestisci tutto autonomamente. O tutto tramite API.Se non siamo in grado di rendere una funzione automatica, non presentiamo l’offerta. Ogni offerta nella nostra piattaforma—server, storage, firewall, bilanciamenti di carico e perfino il nostro sistema di contabilità —è controllata da un singolo sistema di gestione, con la propria API. Abbiamo automatizzato l’implementazione e la gestione di qualsiasi elemento. Ed estendiamo l’accesso e il controllo totali ai clienti tramite la stessa API, ma anche tramite un portale Web di facile utilizzo ed applicazioni per dispositivi mobili. Leggi di più …