Arcserve UDP Archiving

Descrizione del servizio
Arcserve® UDP Archiving è una soluzione per l’archiviazione della posta elettronica progettata allo scopo di proteggere l’e-mail aziendale e renderla facilmente accessibile in caso di audit e ricerche giudiziarie. Si tratta di una soluzione multi-tenant adatta a implementazioni on premise e su cloud privato e pubblico.
- Arcserve UDP Archiving viene eseguito come appliance virtuale e si può scegliere tra OVF VMware, Microsoft Hyper-V e Amazon Web Services AMI. I clienti possono utilizzare questa soluzione on premise o tramite il loro cloud preferito (privato o pubblico).
- Per Office 365, la posta elettronica protocollata arriva da Exchange Online ed è crittografata e memorizzata nel data store di Arcserve UDP Archiving.
- Arcserve UDP Archiving è una soluzione singola o multi-tenant che può essere utilizzata per gestire più divisioni o ubicazioni; o da un provider di servizi per supportare più clienti.
- L’amministratore (e gli utenti autorizzati) possono eseguire ricerche granulari su tutti i dati dell’email, esportare i dati della ricerca e soddisfare richieste di conservazione ai fini legali.
- I dati possono essere estratti dall’archivio e caricati nuovamente nel sistema di posta principale per protezione da perdita di dati o cancellazione.
- Per ridurre le dimensioni dell’archivio viene utilizzato il Single Instance Storage (SIS). Messaggi con lo stesso ID vengono memorizzati solo una volta.
- Arcserve UDP Archiving non installa agenti né esegue il software sul sistema di posta principale.
- Supporta Microsoft Exchange, O365, Google Gmail, IBM Domino e altri.
Provate Arcserve UDP Archiving per 30 giorni:
https://arcserve.com/free-archiving-software-trial/?src=IT/AR//CArcipelago