Panda Adaptive Defense 360

Descrizione del servizio
Adaptive Defense 360 infatti integra Endpoint Protection Plus e Adaptive Defense in un’unica soluzione. Panda Security è l’unico vendor di sicurezza a offrire questo innovativo approccio attraverso un servizio 100% cloud. Integra in un singolo agent le funzionalità anti-malware e le funzionalità di classificazione delle applicazioni. Endpoint Protection Plus comprende una gestione semplice e centralizzata, gli strumenti per la remediation, un sistema di monitoring real time e reportistica, una protezione basata su profili di sicurezza, un controllo centralizzato dei dispositivi e monitoraggio/filtraggio del traffico web e una protezione anti-malware per i server Exchange.
Adaptive Defense consente l’esecuzione dei soli programmi legittimi attraverso un modello di sicurezza basato su tre principi fondamentali: il monitoraggio continuo dei processi in esecuzione, la classificazione automatica tramite un correlatore di informazioni con l’Intelligence Panda Security e un team dedicato di esperti che analizzano real-time eventuali applicazioni non automaticamente classificate.
Protezione Client
- Firewall
- Malware
- Spyware
- Virus
- Navigazione Web
- Prevenzione intrusioni
Protezione Server
- Sicurezza dei server
- Gestione aggiornamenti di sicurezza
- Gestione difformità rispetto alle policy aziendali
- Sicurezza dei dispositivi mobili
- Quarantena automatica di rete
- Protezione dei dati
- Gestione globale centralizzata
Punti Di Forza
Adaptive Defense 360 è l’unica soluzione 100% cloud based che assicura la protezione completa di server e workstation contro le minacce zero-day fornendo in un singolo agent un completo sistema antimalware multi piattaforma, anche su piattaforme mobile. Adaptive Defense 360 potrà essere configurato attraverso le seguenti modalità: audit per effettuare la sola analisi in tempo reale delle minacce, senza intervenire con azioni di remediation; hardening in grado di proteggere il sistema garantendo che nessun oggetto proveniente da fonti esterne alla rete, comprometta il sistema stesso; lock del sistema in grado di fornire una protezione completa da qualsiasi processo non classificato dal sistema, senza compromettere l’operatività dell’utente. Adaptive Defense 360 è l’unica soluzione che assicura la protezione completa di server e workstation anche contro le minacce zero-day di cui la più nota è costituita dai malware della famiglia di Cryptolocker.